Come forse avrete già saputo, la vicenda del fallimento di Gestisport, ha purtroppo avuto come conseguenza anche la chiusura del Chiringuito.
Inutile dire che questa notizia ci ha sorpresi e ci ha lasciato molto amareggiati e ha fatto subito correre il pensiero a voi, i nostri clienti a cui ancora una volta ci tocca negare un servizio per ragioni che non dipendono dalla nostra volontà. Ma il pensiero ancora più grande va ai nostri colleghi e dipendenti, che ad oggi si ritrovano in balia dell’incertezza.
Fin dal primo momento, l’Amministrazione comunale si è messa al lavoro per trovare una soluzione per permetterci di riaprire il prima possibile e anche se questa chiusura inaspettata è un colpo difficile da incassare, rimaniamo fiduciosi. In ogni caso, i segnali che ci arrivano ci fanno intendere che a breve saremo in grado di darvi qualche buona notizia.
Nel frattempo vogliamo ringraziarvi con tutto il cuore per le centinaia di messaggi di solidarietà e vicinanza da parte di amici, clienti, fornitori e tutte quelle realtà con cui abbiamo avuto il piacere di condividere il Chiringuito.
Crediamo che tutto questo affetto sia il frutto del buon lavoro svolto in tutti questi anni e credeteci: ci riempie di orgoglio e di felicità vedere quanto varia e bella sia la nostra piccola comunità. La consapevolezza di avere tutti voi al nostro fianco non fa altro che darci ancora più forza per continuare a sperare di riabbracciarvi il prima possibile.